Cerca
Close this search box.

Lavezzi su Twitter: “Concentrati per la trasferta di Torino, saremo carichi e determinati”

Grande sorpresa per i tifosi del Napoli presenti ieri sul Frecciarossa diretto a Milano sul quale sono saliti Gargano, Hamsik e Cavani. Ovviamente, i tre sono stati presi d’assalto dalle richieste di foto ed autografi degli altri passeggeri. Del resto, gli azzurri hanno bisogno di staccare un po’ la spina dopo le tante partite disputate nell’ultimo periodo e dunque torneranno a lavoro soltanto domani. Nello spogliatoio si brinderà al compleanno di Morgan De Sanctis, che ieri ha spento 35 candeline. Al Pirata anche gli auguri di Ezequiel Lavezzi via Twitter. “Domenica abbiamo perso una grande occasione, eravamo in vantaggio per 2 a 0, mancava poco alla fine e ci siamo fatti raggiungere – ha scritto il Pocho -. E’ un peccato perché con una vittoria avremmo fatto un bel salto in classifica. Ora concentrati per la difficile trasferta di Torino, sarà dura ma ci arriveremo determinati e carichi”.

 

Fonte: gazzetta.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.