Cerca
Close this search box.

Lavezzi su Twitter: “Guardo Atalanta-Juventus”

Il popolare Social Network funge sempre più da cassa di risonanza e tra i giocatori azzurri Lavezzi è uno dei suoi utenti più affezionati. Con un “tweet” il Pocho annuncia: “Guardo Atalanta-Juventus con un buon mate e soprattutto di tanta buona musica.”

L’attaccante azzurro rientra domani dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo tre settimane, ma non sarà aschierato nell’undici iniziale. Mazzarri, infatti, ha preferito non rischiarlo subito e ha optato per portarlo in panchina.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.