Cerca
Close this search box.

Festa a sorpresa per Aronica al ristorante “Bobo” a Pozzuoli

Il difensore ha compiuto 34 anni ieri

Festa a sorpresa per Totò Aronica per i suoi 34 anni: il difensore palermitano è stato festeggiato  l’altra sera dai compagni di squadra al ristorante “Bobò” sul porto di Pozzuoli, famoso per le sue  specialità a base di pesce. Paolo Cannavaro, Lucarelli, Maggio, De Sanctis e altri giocatori della  squadra, in compagnia delle rispettive mogli, hanno cenato a base di frutti di mare, mozzarella,  parmigiana di cicenielli, tris di primi composto da spaghetti ai ricci di mare, tagliatelle funghi e  vongole e risotto di mare. Torta offerta da Mimmo di “Dolci momenti”, il pasticciere di fiducia di  mister Mazzarri. “Alla Champions” è stato il coro degli azzurri che si è levato al momento del  brindisi: il Chelsea è già nella testa di tutti!

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.