Lazio, crescono le quotazioni di Callejon: i dettagli dell’offerta per l’ex Napoli

Così la Gazzetta dello Sport

La Lazio insiste su José Maria Callejon, secondo la Gazzetta dello Sport. Una trattativa nata in sordina, ma che col passare dei giorni sta prendendo sempre più consistenza, come dimostrano i contatti serrati fra la dirigenza biancoceleste e l’agente dell’ex Napoli. Lo spagnolo chiede un biennale da 3 milioni a stagione, ovvero lo stesso stipendio che aveva al Napoli. La Lazio al momento è arrivata ad offrire un triennale ma a cifra inferiori, 2,2 milioni a stagione. Callejon ci sta pensando e presto darà la risposta, con la Lazio che intanto ha individuato l’alternativa in Franco Vazquez oggi al Siviglia.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.