Cerca
Close this search box.

Lazio, Felipe Anderson escluso anche per il match di Europa League

Non si placa la polemica

Ormai è quasi ufficiale: Felipe Anderson salterà anche la trasferta di Bucarest (giovedì 15 febbraio). Niente Europa League e niente Steaua, la società ha deciso così. Anche oggi, infatti, il brasiliano si è allenato da solo, a parte, mentre tutti gli atri compagni erano con Inzaghi in mezzo al campo. La società sta aspettando un suo segnale, Tare l’ha ribadito anche ieri: “Il gruppo conta più del singolo, gli vogliamo bene ma deve capire”.Amen. Il duro confronto con Inzaghi dopo Lazio-Genoa, i fischi dei tifosi, l’assenza ingiustificata alla seduta di martedì scorso. E’ tutto scritto. Ora Felipe dovrà dimostrare di rientrare in gruppo. Coi fatti e gli atteggiamenti giusti. Intanto, dopo aver saltato il Napoli, non verrà convocato nemmeno per i sedicesimi di Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.