Lazio, Felipe Anderson sul piede di partenza: Lotito lo proporrà all’Inter, ma occhio al Napoli

L'esterno offensivo brasiliano è impegnato alle Olimpiadi in patria

Tutto da scrivere il futuro di Felipe Anderson, uno dei talenti più puri della nostra Serie A. Il brasiliano della Lazio, nonostante una stagione al di sotto delle sue possibilità, gode sempre di tanto appeal sia in Italia che all’estero. In casa biancoceleste, almeno per il momento, è fuori dalla lista dei partenti ed è atteso al campionato del riscatto dopo l’esperienza con la Nazionale olimpica a Rio 2016. Nel futuro però, la sua permanenza nella capitale non sembra così scontata. Il suo procuratore, Kia Joorabchian, ha un rapporto preferenziale con l’Inter del nuovo corso Suning. Facile che l’agente abbia già messo in agenda un possibile trasferimento di Felipe Anderson in nerazzurro, magari proprio al termine della prossima stagione. I rapporti tra le due società, da Hernanes a Candreva, sono ottimi, tant’è vero che Lotito sta provando a proporre all’Inter anche l’altro gioiello biancoceleste Keita. Il nome di Felipe Anderson è stato accostato anche al Napoli come potenziale erede di Insigne, ma almeno per questa estate, l’idea di vedere il brasiliano con la maglia degli azzurri è destinata a restare solo una suggestione. E l’estero? Quella è una pista sempre praticabile, soprattutto l’Inghilterra dove l’ex Felipe Anderson ha diversi estimatori  (vedi Chelsea e Manchester United) e Kia Joorabchan ha tanti contatti. Insomma, per adesso Felipe Anderson continuerà a vestire la maglia della Lazio, ma nel futuro anche a breve termine, c’è un trasferimento che Lotito, spera possa fruttare un’ottima plusvalenza.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.