Coppa Italia – Mihajlovic non convoca Maksimovic: “E’ distratto”. Il Napoli alla finestra

Il calciatore serbo non ha problemi fisici ma è stato comunque lasciato fuori

Il Torinodi Sinisa Mihajlovic è pronto per l’esordio ufficiale in questa nuova stagione. Domani i granata affronteranno la Pro Vercelli in una gara in cui l’allenatore dovrà fare i conti con molte assenze. Come si legge sul sito del Toro, infatti, saranno indisponibili Ajeti, Avelar, Benassi, Jansson, Molinaro e Zappacosta. Out anche Iago Falque e, soprattutto, Nikola Maksimovic. Il difensore serbo non ha problemi fisici ma è stato comunque lasciato fuori dalla lista dei giocatori perché Mihajlovic lo ha visto poco concentrato sulle vicende di campo.

Probabile dunque che Maksimovic sia distratto dalle voci di mercato che continuano a girare intorno al suo nome – come riporta Paolo Aghemo di Sky Sport. Il Torino vorrebbe prolungare il suo contratto, ma anche il Napoli non molla ed anzi insiste su quello che è un obiettivo seguito ormai da oltre un anno. In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro, il serbo rimane fuori dalla gara di domani in Coppa Italia.

Fonte: Gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.