Lazio, Lotito: “Sarri un maestro, è rimasto colpito dal centro sportivo”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maurizio Sarri, al margine di un evento organizzato  dall’Associazione Forze di Polizia su Tutto il calcio minuto per minuto:

“Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso – riporta Il Messaggero dopo una nuova conversazione telefonica in serata – Scudetto? Con la passione e il massimo impegno, ci arriveremo. Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo”.

Lo sforzo economico per Sarri.
“L’ho fatto per tutti, ho preso un maestro per la crescita dei calciatori e per raggiungere quei traguardi che la società e la gente si aspettano. Maurizio è rimasto colpito dal centro sportivo, dagli investimenti fatti che devono tramutarsi in risultati in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.