Cerca
Close this search box.

Le maglie Champions del Napoli sono finite in saldi

Due settimane fa a Stamford Bridge, dopo due tempi supplementari contro il Chelsea, si è conclusa l’avventura del Napoli in Champions League: viaggio interrotto negli ottavi di finale. Le maglie con il numero dorato, lanciato dallo sponsor tecnico Macron nella scorsa estate dopo la qualificazione degli azzurri per la massima manifestazione europea dopo ventun anni, sono andate in soffitta. Anzi, sul mercato. E a prezzi scontati.
Il responsabile dell’ufficio marketing del Napoli, Alessandro Formisano, ha lanciato da ieri sul sito internet del club la vendita della maglie realizzate per la Champions, con numero e bordi dorati, a 70 euro anziché a 100. E la riduzione di prezzo vale anche per le maglie create per le altre due manifestazioni, il campionato e la coppa Italia, a poco meno di due mesi dalla fine della stagione 2011-2012.
Come testimonial della campagna è stato scelto Cavani, il capocannoniere del Napoli anche in Champions League. Il Matadora ha chiuso la sua prima partecipazione al più importante evento europeo realizzando cinque reti: tre contro il Manchester City, una contro il Villarreal e una contro il Chelsea.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.