Oggi l’annuncio del vincitore del «Bearzot»

Si conoscerà oggi il nome del vincitore della seconda edizione del Premio Enzo Bearzot, assegnato lo scorso anno al commissario tecnico Cesare Prandelli. In mattinata la giuria incaricata si riunirà a Roma, nella sede nazionale delle Acli, e alle ore 15, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sede della Figc, sarà comunicato il nome del vincitore del premio dedicato al ct che vinse i Mondiali dell’82. Il «Bearzot», che verrà consegnato a Napoli il prossimo 26 maggio, sarà l’atto conclusivo di Us Acli Sport in Tour, una serie di eventi e attività volte a promuovere l’aspetto educativo dello sport, con tappe previste a Palermo, Padova e Roma. Promosso dall’Unione Sportiva Acli, il premio sarà assegnato dalla giuria presieduta dal presidente della Figc, Giancarlo Abete. Ne fanno parte anche i direttori Virman Cusenza (Il Mattino), Massimo Corcione (Sky Sport 24) e Alessandro Vocalelli (Corriere dello Sport-Stadio) e l’inviato di Rai Sport Enrico Varriale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.