Le percentuali dei giocatori più chiacchierati del calciomercato

Sono i giocatori del momento, protagonisti dell’estate di calciomercato, sogni di dirigenti e tifosi. Da Jovetic a Ljajic, da Nainggolan a Gomez, difensori, centrocampisti e attaccanti, ce n’è davvero di tutti i gusti. Molte trattative sono già ufficialmente partite, altre sono nella loro fase embrionale. Il mercato chiude il 2 settembre, c’è ancora tempo per fuochi d’artificio e colpi di scena.

Ecco le percentuali dei dieci giocatori più chiacchierati della giornata in chiave mercato: 

Jovetic: 60% Fiorentina, 30% Juve, 10% Napoli

Ljajic: 60% Milan, 40% Fiorentina

Ogbonna: 60% Juve, 20% Napoli, 20% Torino

Gomez: 50% Napoli, 40% Fiorentina, 10% Bayern Monaco

Isla: 60% Juve, 40% Inter

Basta: 70% Udinese, 20% Juve, 10% Inter

Nainggolan: 60% Inter, 30% Cagliari, 10% Roma

Wellington: 70% Galatasaray, 30% Inter

Julio Cesar: 50% Arsenal, 30% Napoli, 20% Roma

Yilmaz: 50% Fiorentina, 50% Galatasaray

Fonte: calciomercato.com
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.