Le ultime da Castelvolturno: Dossena dovrebbe recuperare

Secondo le indiscrezioni di Radio Marte, dovrebbero trovare spazio Dossena, Sosa e Zuniga

In netto rialzo le quotazioni che lo vorrebbero in campo domani sera stessa, libero di scorazzare lungo la fascia sinistra. L’out destro dovrebbe invece essere di competenza del colombiano Zuniga, preferito a Maggio. Altra novità fresca è il possibile impiego del “principito” Sosa che, in coppia col connazionale Lavezzi, agirebbe alle spalle di Cavani. Ecco la probabile formazione alla luce delle recentissime voci: De Sanctis, Santacroce, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena, Sosa, Lavezzi, Cavani.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.