Le ultime da Castelvolturno

Maiello ha realizzato una doppietta

La squadra è entrata in campo intorno alle 16. Prima parte del lavoro in palestra e poi seduta tecnico tattica chiusa da una partitella a campo ridotto alla quale ha preso parte anche Hassan Yebda che oggi è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa con la maglia azzurra. Al rientro in campo, partitella d’allenamento 10 vs 10 in cui Mazzarri ha mischiato le carte, schierando le seguenti formazioni:

ARANCIONI: De Sanctis (Sepe), Grava, Cribari, Campagnaro, Vitale, Yebda, Pazienza, Maggio, Maiello, Dumitru.

BIANCHI: Gianello (Iezzo), Santacroce, Cannavaro, Aronica, Rullo, Gargano, Blasi, Dossena, Sosa, Cavani.

La partita è stata decisa da una doppietta di Maiello, autore di un gol per ogni mini tempo.

Hanno preso parte all’allenamento tutti i calciatori della rosa, fatta eccezione per Lavezzi, Zuniga ed Hamsik impegnati con le rispettive Nazionali, e Lucarelli, tenuto a riposo precauzionale per un piccolo affaticamento muscolare.

LA REDAZIONE

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.