Cerca
Close this search box.

Leardi: “Riusciremo ad avere giustizia ma non sarà la mia liberazione…”

Ecco il toccante intervento della madre del compianto Ciro Esposito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, dopo l’ammissione di De Santis ad aver sparato il povero ragazzo napoletano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Noi abbiamo sempre saputo che è stato De Santis a sparare Ciro. Il De Santis dice che la pistola non era sua ma di un altro uomo. Poi dopo le botte che ha ricevuto ha trovato la pistola ed ha cominciato a sparare all’impazzata. Coi video e le testimonianze riusciremo ad avere giustizia, lo speriamo tutti. La mia liberazione arriverà il giorno in cui volerò in cielo e ritroverò di nuovo mio figlio, quando Dio lo vorrà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.