Lecce, il fratello di Mancosu: “Non dimenticherà mai il gol fatto al San Paolo contro il Napoli”

Belle parole del fratello del giocatore del Lecce

Ai microfoni di Tmw ha parlato Matteo Mancosu, attaccante dell’Entella e fratello del giocatore del Lecce. Ecco le sue parole:

“Ho letto questa cosa, e devo dire che sono davvero molto felice per lui, se lo merita dopo tutta la gavetta che ha fatto, soprattutto in Serie C, una categoria mai facile dalla quale non è semplice uscire. Con il Lecce è riuscito nel doppio salto, sta continuando a lavorare da professionista quale è, e i risultati piano piano lo ripagano: il gol al “San Paolo” contro il Napoli credo lo ricorderà per tutta la vita. Auguro poi a lui e al Lecce di riuscire a mantenere la categoria, nelle ultime tre gare hanno centrato altrettante importanti vittorie, un passo avanti è stato fatto: e la massima serie la merita anche la piazza, da sempre vicina alla squadra”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.