Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Girone C. Melfi-Messina 0-0 – Donnarumma 90′ in campo

Buona la gara di Grassadonia, siciliani a quota 12 punti: tutt'ok per Grassadonia

Un pareggio che accontenta più gli ospiti che i padroni di casa. Il Messina di Donnarumma, autore di una discreta gara sull’out mancino di difesa, riesce a tornare infatti con un punto da Melfi. Può ritenersi soddisfatto della prestazione globale dei suoi mister Grassadonia. Il Messina è infatti ad oggi in una situazione di classifica abbastanza tranquilla con 12 punti all’attivo.

MELFI-MESSINA 0-0. Ecco il tabellino del match:

MELFI: Perina; Guerriera, Dermaku, Di Filippo, Pinna; Giacomarro (72′ Agnello), Spezzani, Fella; Berardino; Caturano, Tortori (78′ Tundo)
A disposizione: Gagliardini, Annoni, Colella, Libutti, Amelio.
Allenatore: Sig. Bitetto

MESSINA: Iuliano; Silvestri, Altobello (46′ Cane), Stefani, Donnarumma; Bucolo, Pepe, Damonte; Izzillo, Corona (76′ Gaeta), Orlando (89′ Paez).
A disposizione: Lagomarsini, Marin, Bortoli, De Bode.
Allenatore: Sig. Grassadonia

Arbitro: Sig. Formato di Benevento
Ammoniti: Guerriera, Tortori, Caturano (MEL), Bucolo (MES)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.