Lega Serie A: ”Napoli-Parma posticipata per consentire la sistemazione della copertura dello stadio”

''Match inizierà alle 18 e 30''

La Lega Serie A rende noto che l’incontro Napoli – Parma, in programma oggi allo Stadio San Paolo alle ore 18.00, prenderà il via con 30 minuti di ritardo, come da Comunicato Ufficiale n. 120. Il posticipo di mezz’ora si è reso necessario per consentire la sistemazione della copertura dello stadio, danneggiata in alcuni punti dal maltempo la scorsa notte, e permettere ai tifosi di accedere in sicurezza all’interno dell’impianto per assistere all’incontro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.