Cerca
Close this search box.

Legia Varsavia, Nikolic: “Napoli grande squadra ma non saremo da meno”

Nemanja Nikolic, ungherese classe 1988, ed uno dei calciatori più rappresentativi del Legia Varsavia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di giovedì in Europa League con il Napoli: “Sappiamo di affrontare una grande squadra che gioca molto bene in un campionato difficile come quello italiano. Noi però non saremo da me, speriamo nell’aiuto del nostro pubblico. Gemellaggio con la Juve? Spero che al di là delle rivalità non accada nulla sugli spalti. Higuain? Insieme ad Hamsik è il top player della squadra azzurra ma con la giusta attenzione e con le indicazioni del mister sapremo come affrontarli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.