Cerca
Close this search box.

L’Equipe – La Procura francese indaga sull’operazione Osimhen: Napoli estraneo

Queste dinamiche pubblicate dall'Equipe riguardano solo il cambio di proprietà del Lille

Secondo quanto raccolto dall’Equipe, soltanto 10 milioni di euro degli 81,3 milioni sarebbero pervenuti  nelle casse del Lille. La Procura francese sta indagando su questa operazione, soprattutto sull’operazione dell’ex proprietario del Lille Gerard Lopez che propro al giornale francese ha dichiarato che si tratta di normali controlli. La nuova proprietà del Lille, il fondo Merylin,  a dicembre avrebbe richiesto un’analisi dei bilanci della società neo campione di Francia.  Questi contolli avrebbero appurato che, in quattro anni ,67 millioni  sarebbero stati trasferiti a società a capo di Gerard Lopez.

Il Napoli in tutto questo è del tutto estraneo, visto che il pagamento del cartellino di Osimhen è dilazionato in più rate annuali e che queste dinamiche pubblicate dall’Equipe riguardano solo il cambio di proprietà del Lille.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.