L’ex azzurro David Lopez: “All’andata decisiva la maggior esperienza del Real, ma il Napoli ha fatto una gran partita”

"Dal punto di vista del gioco non si è vista grande differenza, il Napoli ha fatto una grande partita"

David Lopez, ex centrocampista del Napoli attualmente all’Espanyol, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo El Pais: “Napoli è una città che può piacere o meno, ma non ti lascia indifferente. È una città caotica, tutti vanno di fretta. La prima cosa che mi colpì è il traffico. La gente guida in modo “aggressivo”, non seguono tanto le norme e per forza ti devi adattare. Tutti guardano le partite, c’è molto seguito! Maradona? Sembra che Diego giochi ancora a Napoli, come se non se ne fosse mai andato. La gente parla sempre di lui, è impresso ovunque. Sul Real? All’andata ha influito la minor esperienza, soprattutto in Champions. Ha influito anche il Bernabeu. Dal punto di vista del gioco non si è vista grande differenza, il Napoli ha fatto una grande partita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.