L’ex azzurro Mesto riparte dalla Grecia: è un giocatore del Panathinaikos

L'ex terzino azzurro vestirà la maglia del club di Atene allenato da Stramaccioni

Dopo Stramaccioni anche Giandomenico Mesto. E’ un Panathinaïkos sempre più italiano quello che sta nascendo in questa fase della stagione. L’ex allenatore dell’Inter è andato a pescare proprio in Italia per rinforzare la sua squadra, puntando su Giandomenico Mesto. L’ex calciatore di Genoa e Napoli era svincolato ed ha firmato un contratto fino al 2017. E ad annunciarlo è stata proprio la società greca attraverso questo tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale: “Panathinaïkos annuncia l’acquisizione del difensore italiano Giandomenico Mesto”. Il terzino lascia quindi l’Italia, per lui una nuova esperienza in Grecia con Stramaccioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.