Cerca
Close this search box.

L’ex Baiano: “Elmas è un giocatore completo, il Napoli tra le squadre in lotta pe vincere”

Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Scudetto? Si vive di sogni. Il Napoli deve stare attaccato al carro delle squadre che lottano per vincere. Poi, quando rientreranno tutti, ritornerà il Napoli che abbiamo ammirato nelle prime giornate. Elmas al posto di Insigne? Sicuramente sì. Si tratta di un giocatore importante e completo, che è cresciuto tantissimo e può ricoprire vari ruoli, oltre a quello dell’esterno. Sta dando grandi soddisfazioni perché è tecnico e di corsa con caratteristiche diverse da Insigne. In questo momento di necessità, è uno dei pochi, come già detto, che può ricoprire vari ruoli e l’allenatore lo sfrutta dove ci sono buchi. Da centrocampista e da sotto punta, ha fatto delle partite importanti perché è intelligente, legge bene il gioco e si sa inserire coi tempi giusti. Spalletti? Sta facendo un lavoro strepitoso per la crescita di questi giocatori. Hanno capito che hanno a che fare con un allenatore che può aiutarli a migliorare. Tutto dipende dalla testa: quando capisci che un tecnico ti può dare una mano, ti metti nelle sue mani e recepisci qualsiasi cosa ti dice”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.