L’ex Barca Braida: “C’erano divergenze di opinioni a Barcellona, gli azzurri possono vincere al San Paolo”

"Anche se il Napoli visto ieri col Lecce mi è sembrato un po' disorientato"

L’ex dirigente del Barcellona, Ariedo Braida, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch’io Sport.
“Le cose finiscono, c’erano divergenze di opinioni. Avevo pronosticato che il Barça avrebbe avuto dei problemi e così è. In trasferta la squadra ha sempre delle difficoltà e, se guardiamo alla Champions, penso che il Napoli abbia sicuramente le chance di vincere al San Paolo. Anche se il Napoli visto ieri col Lecce mi è sembrato un po’ disorientato”.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.