L’ex Di Fusco: “Meret? Non ha responsabilità per i due gol del Liverpool”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’: “Colpa di Meret sul primo gol del Liverpool? Assolutamente no, lui ha fatto due grandi interventi tant’è che per far gol hanno avuto bisogno di un secondo tocco. Lui nel primo gol ha guadagnato terreno andando con i piedi all’interno della linea, chi dice che è un errore sbaglia. Lui ha poco tempo per reagire, per questo retrocede e fa bene a farlo. Non può andare a chiudere lo spazio sul tiratore, per questo cerca di guadagnare spazio per reagire e mette il piede dentro la linea. L’angolo è stato battuto in maniera forte, quindi non hai tempo per uscire. Lo stesso vale anche per il secondo gol, che si concretizza solo su ribattuta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.