Cerca
Close this search box.

L’ex Montefusco: ” “Zielinski non può giocare da sottopunta”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli: “Appena 7 giorni fa si era detto che il Napoli era pieno di personalità e carattere, ora abbiamo perso e non è buono più nessuno. La posizione di Zielinski? Gattuso lo ha rovinato, non può giocare sottopunta. Il Napoli per me è molto più forte del Milan ma ha regalato il centrocampo ai rossoneri e Zielinski è andato ancor più in difficoltà. Perché questo ragazzo non fa la mezzala? Se giochi contro squadre di qualità ovviamente si va in difficoltà. Spalletti ieri non mi è piaciuto, ieri a centrocampo ci hanno fatto girare la testa. Giroud? Gli dai la palla e fa salire la squadra, Osimhen invece si gira e corre. Se questo ragazzo viene sfruttato bene può fare molto ma gli devi dare la palla al momento giusto. Scudetto perso? Sono solo 3 punti sul Milan e le prossime partite sono alla portata”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.