Libero, Biasin: “L’Inter con l’Empoli ha annullato ogni possibilità di dar fastidio al Napoli”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio Napoli Centrale:

Ieri l’Inter è stata disastrosa, altro che pazza. Ha annullato ogni possibilità di dar fastidio al Napoli per la corsa scudetto. Skriniar? Ha giocato ogni partita fino all’ultimo ad altissimo livello, ieri ha fatto due cavolate una dietro l’altra. Bellanova non è presentabile ad un certo livello, Lukaku non è in condizione, ha mezz’ora nelle gambe per essere ottimisti.

Inzaghi ha commesso qualche errore. È stato tutto sballato, dall’espulsione in avanti. Ormai davanti è andata, bisogna blindare uno dei posti Champions facendo il meglio possibile tra Champions League e Coppa Italia“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.