Milan, Massara: “Zaniolo? Non abbiamo esigenze particolari”

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match con la Lazio:

Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l’abbiamo già dimenticata. In tutti i momenti di difficoltà questa squadra s’è rilanciata in modo vigoroso e questo è un bel test per vedere se stiamo uscendo da questo momento“.

Parlerete con la Roma di Zaniolo?
No, siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Il mercato è ancora aperto ma noi non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno delle opportunità ma la vedo molto difficile. Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vogliamo farlo fino alla fine. Stiamo recuperando alcuni giocatori infortunati, ci aspetta un bel finale di campionato“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.