Liga, Betis Siviglia-Barcellona 2-3: Messi e compagni riprendono a vincere

I catalani perdevano 2-1

Barcellona allontana un po’ la crisi: vince 3-2 in casa del Betis. Il Barcellona allontana un po’ la crisi, ma non troppo. La squadra di Setien torna finalmente (per loro) a vincere. Lo fa in casa del Betis Siviglia, al termine di una partita intensa e combattuta, che entrambe le formazioni hanno chiuso in dieci uomini. Per i catalani espulso Lenglet che è anche l’autore del decisivo 3-2.

Il Betis va in vantaggio dopo sei minuti con un rigore di Canales. Subito dopo, pareggia de Jong su assist di Messi. I catalani però subiscono ancora il 2-1 di Fekir. Proprio al 45esimo, anzi nel recupero, arriva il pareggio di Busquets ancora su assist di Messi che è stato grande protagonista della partita. Nella ripresa, Lionel ha sfiorato la terza rete.

Il Barcellona resta secondo in classifica, a tre punti da Real Madrid che ha vinto 4-1 sul campo dell’Osasuna.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.