Lippi: “E’ il Napoli la vera anti-Juve. Insigne campioncino in erba”

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex ct campione del MondoMarcello Lippi ha parlato della corsa scudetto individuando nel Napoli di Mazzarri la vera alternativa ai campioni in carica della Juventus: “Il Napoli è una squadra costruita con grande saggezza e intuizione e inoltre ha un allenatore bravo a valorizzare i campioni che ha a disposizione. Lo scorso anno è cresciuta molto in esperienza anche grazie all’esperienza accumulata in Champions League. Credo possa essere una rivale temibile per la Juve. – continua Lippi elogiando Insigne – E’ un campioncino in erba e Mazzarri saprà farlo maturare nel modo giusto. Lui e Giovinco possono fare le fortune di Napoli e Juventus”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.