Cerca
Close this search box.

Lite tra De Guzman e Giuntoli: Zuniga fa da paciere. L’orange è ormai fuori rosa

Il rapporto tra il Napoli e De Guzman può considerarsi definitivamente concluso. Non bastasse essere già separati in casa, ad alterare ed incrinare definitivamente i rapporti tra le parti ci ha pensato il diverbio di inizio settimana tra l’olandese ed il ds Giuntoli. Come rivela il Corriere dello Sport, a scongiurare il peggio ci ha pensato Camilo Zuniga che ha portato via il compagno di squadra. Entrambi gli azzurri sono stati protagonisti di vicende di mercato delle ultime ore: il colombiano rimasto ai box nell’ambito dell’affare Soriano, mentre l’ex Swansea dopo aver rifiutato alcune destinazioni, si sarebbe presentato a Castel Volturno con un certificato medico che autorizzava un’operazione chirurgica, ipotesi questa, scongiurata dalla stessa società azzurra.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.