RILEGGI LIVE – Leicester, Schmeichel: “Napoli? E’ una grande squadra. Vogliamo arrivare fino in fondo in Europa League”

Segui con noi la diretta

Termina la conferenza stampa di Schmeichel

Schmeichel: “Ward? E’ un ottimo portiere e lo ha dimostrato sia all’Europeo che quando ha giocato con il Leicester. Puoi solo migliorare quanto di alleni con calciatore di quelle qualità. Abbiamo anche Jakupovic che ha imparato molto. Abbiamo un ottimo gruppo. Ci miglioriamo a vicenda  tutti i giorni”.

Schmeichel: “Vestergaard ? Sono un suo tifoso, è un calciatore forte. Con lui mi sento sempre molto sicuro , e questo è il più grande complimento che possa fare ad un difensore.  Si è inserito molto bene  e non vedo l’ora di vederlo fare bene con questa maglia”.

Schmeichel: Mancata qualificazione Champions? Ci sarà sempre delusione quando sfiori un traguardo del genere. Ma avrei firmato per arrivare quinti e vincere l’FA Cup . E’ stato un successo. La società ha sempre voluto proseguire questo percorso di crescita  con il campo di allenamento, l’ampliamento dello stadio e il mercato. Il club vuole sempre migliorarsi. Il passato è passato, dobbiamo guaradre il futuro: siamo in quattro competizioni e possiamo arrivar lontano in tutte”,.

Schmeichel: “Spero in una grande serata. Giocare l’anno scorso in Europa senza tifosi ci ha tolto un po’ di esperienza. Napoli? E’ una grande squadra. Negli ultimi 10 anni hanno sfidato i club più forti al mondo. Sappiamo della loro pericolosità, ma saremo pronti:

Schmeichel: “E’ il mio primo anno da capitano del Leicester? E’ un grande onore per me. E’ un ruolo di notevole importanza. Abbiamo avuto un buon inizio di stagione anche se abbiamo attraversato momenti difficili, ma stiamo trovando il nostro ritmo. Domani è una grande occasione per mettere sulle gambe ancora più minuti.  Ripeto, sono fiducioso quando il guardo gruppo e sono convinto che lotteremo per le posizioni di vertice”.

Schmeichel: “Napoli? Dobbiamo pensare a noi. Quando guardo il nostro gruppo, sono fiducioso. Ci sono squadre forti in Europa League e non sappiamo chi scenderà dalla Champions”.

Schmeichel: “Europa League?  Vogliamo arrivare il più lontano possibile e crediamo di poterlo fare. Le coppe europee sono sempre difficili, faremo del nostro meglio”:

Schmeichel: “Dichiarazioni di Tielemans? Penso che sia stato il giornalista a portarlo a dire certe cose.  Youri è un calciatore di livello mondiale ed ha dimostrato quanto sia importante. Se devo essere egoista, spero che rimanga qui”:

Benventuti alla diretta testuale di IamNaples della conferenza stampa di presentazione di Kasper Schmeichel per presentare la gara di domani sera tra Leicester e Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.