RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Affrontiamo la più forte del girone. Turnover? Dipendesse da me …”

RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Affrontiamo la più forte del girone. Turnover? Dipendesse da me …”

18:00- Finisce la conferenza stampa di Mazzarri e Mesto. Gli azzurri adesso stanno cominciando l’allenamento alla Dnipro Arena. Ecco la foto degli azzurri sul campo presa dal profilo twitter della società

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

17:55- Ancora Mazzarri che stavolta parla del Turnover: “Dopo 3 giorni è inevitabile pagare le stanchezza. Dipendesse da me farei turnover totale. Il nostro modo di ruotare non è sbagliato, ci sono squadre che ce lo copiano. Inoltre i ragazzi possono mettersi in mostra e avere quindi anche chance in campionato. Se un giocatore fa bene in Europa può tranquillamente essere impiegato al posto di qualcuno che in campionato sta fuori forma”

17:50- Prende la parola Giandomenico Mesto: “In Olanda abbiamo cercato di dare il massimo. Nonostante ciò ci sono state diverse difficoltà. Abbiamo parlato e riflettuto riguardo questi errori e domani non li commetteremo. Questa competizione è molto importante per noi. L’Europa League è una vetrina importante per la società. Noi diamo il massimo anche per poter consentire al mister di avere buone scelte anche nel campionato”

17:45- Mazzarri continua parlando delle possibilità di qualificazione: “Questa gara è importantissima. Sarebbe difficile passare il turno in caso di sconfitta”

17:37- Comincia la conferenza stampa di Mazzarri: “Abbiamo disputato una buona gara coll’Aik, male invece col Psv. Adesso affrontiamo i più forti del girone. Sono una squadra molto attrezzata. Vargas e Insigne? Ho quattro attaccanti. Domani mi devono dare delle risposte per poter capire se possono insidiare i titolari”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri e Giandomenico Mesto alla vigilia della gara di Europa League contro il Dnipro.

La Redazione

G.D.S.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google