RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Affrontiamo la più forte del girone. Turnover? Dipendesse da me …”

RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Affrontiamo la più forte del girone. Turnover? Dipendesse da me …”

18:00- Finisce la conferenza stampa di Mazzarri e Mesto. Gli azzurri adesso stanno cominciando l’allenamento alla Dnipro Arena. Ecco la foto degli azzurri sul campo presa dal profilo twitter della società

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

17:55- Ancora Mazzarri che stavolta parla del Turnover: “Dopo 3 giorni è inevitabile pagare le stanchezza. Dipendesse da me farei turnover totale. Il nostro modo di ruotare non è sbagliato, ci sono squadre che ce lo copiano. Inoltre i ragazzi possono mettersi in mostra e avere quindi anche chance in campionato. Se un giocatore fa bene in Europa può tranquillamente essere impiegato al posto di qualcuno che in campionato sta fuori forma”

17:50- Prende la parola Giandomenico Mesto: “In Olanda abbiamo cercato di dare il massimo. Nonostante ciò ci sono state diverse difficoltà. Abbiamo parlato e riflettuto riguardo questi errori e domani non li commetteremo. Questa competizione è molto importante per noi. L’Europa League è una vetrina importante per la società. Noi diamo il massimo anche per poter consentire al mister di avere buone scelte anche nel campionato”

17:45- Mazzarri continua parlando delle possibilità di qualificazione: “Questa gara è importantissima. Sarebbe difficile passare il turno in caso di sconfitta”

17:37- Comincia la conferenza stampa di Mazzarri: “Abbiamo disputato una buona gara coll’Aik, male invece col Psv. Adesso affrontiamo i più forti del girone. Sono una squadra molto attrezzata. Vargas e Insigne? Ho quattro attaccanti. Domani mi devono dare delle risposte per poter capire se possono insidiare i titolari”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri e Giandomenico Mesto alla vigilia della gara di Europa League contro il Dnipro.

La Redazione

G.D.S.


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google