Pengue: “Ecco i nomi dei nuovi investitori del Napoli Basket, ora si attende il ricorso”

Pengue: “Ecco i nomi dei nuovi investitori del Napoli Basket, ora si attende il ricorso”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo Lucio Pengue, sulla delicatissimo situazione del basket napoletano.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Stamattina, in tarda mattinata, è stato ricevuto un bonifico di 33.000 euro dalla Federazione Italiana Pallacanestro, cosa che ci è stata confermata in prima persona da Gianni Del Franco, membro del Consiglio Federale. Somma che, nel caso venga accolto il ricorso, andrà a coprire la spesa per l’iscrizione al Campionato di LegaDue in corso del Napoli Basket, evitando un’ulteriore episodio vergognoso ed immeritato per il glorioso basket napoletano.
La somma è stata versata da due imprenditori napoletani amanti del basket e vogliosi di risollevare le sorti della società: Maurizio Balbi, imprenditore napoletano che vive a Bergamo, già in passato sponsor della precedente società cestistica napoletana, e Dario Boldoni, che intervenendo ai microfoni di Radio Goal, ha confermato la sua partecipazione ad un progetto nuovo e stimolante.
Ora bisogna soltanto attendere e sperare che in tempi brevi il ricorso venga accolto.”

La Redazione
F.B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google