Vrba: “Battere il Napoli sarebbe il mio secondo successo più grande. Su Cavani…”

Horvath: "L'assenza di Hamsik cambia la partita"

16:59- Vrba: “Non sottovaluteremo la partita di domani, giochiamo contro la seconda squadra della Serie A”
16:58- Vrba: “Credo che Mazzarri voglia passare il turno e purtroppo giocherà con la formazione migliore. Se devo scegliere un giocatore, mi piacerebbe che Cavani giocasse nel Viktoria Plzen”
16:56- Vrba: “Qui non abbiamo la fortuna di poter coltivare i giocatori in casa perchè quelli buoni, appena hanno la possibilità, vanno via. Dobbiamo andare a cercare dei calciatori già a buon punto nella carriera compiuta in altre squadre e tentare di acquistarli”
16:55- Vrba: “Ho visto la partita del Napoli contro la Sampdoria. Gli azzurri sono stati solo sfortunati, hanno giocato quasi tutta la gara nella metà campo doriana ma non sono riusciti a segnare”
16:53- Vrba: “La formazione? La saprete domani, sicuramente non ve la posso dire adesso”
16:52- Vrba:Lo stato fisico dei giocatori? Vi dico che sicuramente non giocherà Adamov che sta prendendo gli antibiotici”
16:50- Vrba: “Battere il Napoli il mio successo più grande? Considero la vittoria più importante la qualificazione ai gironi di Champions League, se dovessimo passare il turno contro una squadra così valida sarebbe il mio secondo successo più grande. Secondo perchè l’Europa League è sempre una competizione di livello inferiore rispetto alla Champions”
16:49- Vrba: “Assenza di Hamsik? E’ un grande giocatore, ma il Napoli ha venti giocatori che potrebbero giocare in qualsiasi squadra d’Europa, quindi giocheremo allo stesso modo con o senza Hamsik”
16:46- Vrba: “Non cambieremo il modo di giocare, ci esprimiamo così da tre anni. Abbiamo visto, però, la partita dell’andata nei dettagli ed abbiamo studiato i punti forti del Napoli, notati soprattutto nel secondo tempo in cui gli azzurri hanno attaccato di più”
16:45- Vrba: “Non c’è assolutamente bisogno di caricare la squadra, i giocatori sanno benissimo che non devono sottovalutare il Napoli”
16:41- Horvath: “Qualcuno ha detto, usando un mio presunto profilo twitter o facebook, che avrei annunciato di fare la festa del maiale per celebrare la qualificazione. Non è assolutamente vero”
 
16:40- Horvath: “Non siamo abituati a giocare in difesa, non faremo una partita esclusivamente difensiva, è successo solamente contro il Barca. Dobbiamo stare, però, molto attenti perchè il Napoli è molto forte in attacco”
16:39- Horvath: “Le condizioni atmosferiche non saranno sicuramente agevoli per il Napoli ma, quando si inizierà a giocare, poi non si sente più nulla. Sinceramente mi auguro che non faccia troppo freddo”
16:38- Horvath: “Non vedo il rischio di rilassarsi, siamo molto concentrati. All’andata il Napoli in venti minuti ha creato tre o quattro occasioni per segnare, non bisogna assolutamente sottovalutarlo”
16:36- Horvath: “Sarà la prima partita dopo la pausa invernale, sarà bellissimo tornare a giocare davanti ai nostri tifosi”
16:33- Horvath: “L’assenza di Hamsik cambia la partita, quando è entrato a Napoli ci ha messo in seria difficoltà ma dobbiamo mantenere la stessa attenzione anche nei confronti dei giocatori del Napoli meno famosi”
16:32- Horvath: “Sicuramente dopo il risultato dell’andata, abbiamo più chances del Napoli di qualificarci ma saranno novanta minuti duri, l’abbiamo visto al San Paolo”
16:25- E’ tutto pronto nell’accogliente sala stampa dell’impianto sportivo di Plzen per la conferenza stampa di Vrba e Horvath.

IamNaples.it, unica testata napoletana on-line presente al seguito degli azzurri a Plzen, vi proietterà nell’atmosfera della Doosan Arena, aggiornandovi sulle conferenze stampa dell’allenatore del Viktoria Plzen Pavel Vrba e del capitano della squadra ceca Pavel Horvath.

A seguire la rifinitura del Viktoria Plzen e soprattutto le parole di Walter Mazzarri ed Emanuele Calaiò, oltre all’allenamento degli azzurri in Repubblica Ceca.
Dal nostro inviato alla Doosan Arena di Plzen Ciro Troise
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.