Liverani in conferenza stampa: ”Osimhen? Ha qualità a campo aperto, il rimpallo ha portato il Napoli in vantaggio”

''Ripartiamo con entusiasmo''

Fabio Liverani, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli. “Osimhen decisivo? Ha qualità che ti creano difficoltà a campo aperto, poi il rimpallo ha portato il Napoli al vantaggio. Fino al gol la squadra mi è piaciuta, ha lavorato bene, sta bene, me l’aspettavo più dietro. Abbiamo pagato gli errori a caro prezzo, dobbiamo salvarci e vogliamo farlo essendo più propositivi. Oggi contro una squadra forte, che non ha cambiato nulla, ha tenuto bene il campo e sono mediamente positivo, poi il ko va analizzato. 1000 spettatori? E’ un inizio, è positivo per tutti. Speriamo di tornare alla normalità. Gli ultimi giorni sono stati atipici, ma fa parte di questo mondo, come il mercato aperto. Sono delle distrazioni, ma è un passaggio di proprietà e c’è entusiasmo, voglia di crescere e lavoreranno a contatto ma gli obiettivi per cui sono stato preso sono stati confermati, dobbiamo mantenere la struttura della rosa, riempirla di giovani importanti per restare in A. Ripartiamo con entusiasmo, poi è chiaro che c’è l’incazzatura perché perdere non piace a nessuno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.