Insigne a DAZN: ”Contento per il goal, ma soprattutto per la vittoria. Sul 4-2-3-1 dico che…”

''Osimhen ha caratteristiche diverse''

Lorenzo Insigne, ancora in gol alla prima giornata di campionato, dopo la vittoria contro il Parma è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono contento del gol, ma soprattutto della vittoria. Vincere aiuta a vincere. E’ solo la prima partita, il campionato è lungo. E’ stata una vittoria di gruppo, ci siamo sacrificati e abbiamo vinta la partita”.

Ti può piacere fare l’esterno nel 4-2-3-1? “Ho sempre dato disponibilità al mister per qualsiasi ruolo. Tutti noi calciatori accettiamo le decisioni del mister. Questo ruolo l’ho già fatto in passato”.

Hai festeggiato al meglio le 350 presenze. “Sono contento per questo traguardo importante. Lo dedico a mia moglie, i miei bimbi e la mia famiglia che mi sono sempre accanto”.

Sei stato molto furbo: te lo chiede Gattuso? “Sì, lo chiede il mister. A fine primo tempo ci ha chiesto di riempire l’area, altrimenti non si fa gol. Dobbiamo seguire i suoi consigli perché ne dà di buoni”.

Che impressione hai avuto di Osimhen? “Dal primo giorno che è arrivato s’è visto che era un bravo ragazzo. S’è messo a disposizione della squadra e del mister. Ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti e ci possono servire. Attacca bene lo spazio, può essere importante”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.