Liverani studia Di Francesco. A Genova vedono i video di Napoli-Sassuolo

Un aiuto in arrivo dal Sassuolo. Sullo schermo della sala video nel ventre di Villa Rostan ieri scorrevano le immagini del pareggio del San Paolo, con la la squadra di Di Francesco che costringe il Napoli travolgente di Higuain e Hamsik a un affannoso pareggio con l’ultima in classifica.

Il Genoa nelle ultime tre partite ha subito un solo gol, oltretutto su palla deviata nella porta di Perin da un giocatore rossoblù sugli sviluppi di una punizione. Ora serve un passo avanti perché il rischio è quello di deprimere, giocando troppo bloccati, i talenti migliori come Gilardino, Lodi e Vrsaljko. Al Ferraris arriva il Napoli, la missione è molto complicata. Però il Sassuolo insegna e regala consigli utili. Per il Grifone servirà lo spirito del derby e quegli inserimenti sulle fasce che hanno messo alle corde il Napoli di Benitez. E servono cross dagli esterni per innescare Gilardino e il partner d’attacco, Calaiò o Stoian, che Liverani gli darà.

Fonte: Il Secolo XIX

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.