Liverpool, altra vittoria con il Norwich: +25 sul Man City

Altra vittoria per i Reds

Il Liverpool non si ferma più. La squadra di Jurgen Klopp batte di misura il Norwich grazie al gol realizzato da Sadio Mané al 78′. I Reds collezionano così il venticinquesimo successo su 26 partite di campionato e volano a 76 punti in classifica, con 25 lunghezze di vantaggio sul Manchester City secondo (gli uomini di Guardiola hanno una gara in meno). Un successo che permette al Liverpool di qualificarsi aritmeticamente alla prossima edizione della Champions League addirittura con 12 giornate d’anticipo.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.