Liverpool criticato in Inghilterra, Woodgate: “Il Napoli lo ha distrutto”

Il Liverpool ha ricevuto tantissime critiche in Inghilterra per la prestazione contro il Napoli. Queste le parole di Jamie Carragher: “Il problema di stasera non era il gioco. Sono preoccupato, bisogna capire se durante la stagione si vedranno di nuovo queste cose e se siamo alla fine di un ciclo. Se il Liverpool continuerà a giocare in questo modo, senza intensità, avrà grossi problemi in Premier League e in Champions League. È un suicidio: la difesa è vergognosa, lo è davvero. Sembrano dei bambini“. Tante critiche anche da parte di Rio Ferdinand ai microfoni di BT Sport: “Non sono molte le occasioni in cui possiamo dire che al Liverpool siano mancate voglia e capacità di soffrire. A Napoli è successo. Molte stelle non sono state nemmeno vicine al livello a cui siamo abituati“. Poi Woodgate: “Il Napoli ha distrutto i Reds. È un risultato difficile da digerire, mancano tante cose per tornare al livello degli ultimi anni“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.