Liverpool-Napoli, tifoso azzurro aggredito a fine partita

Un giovane tifoso è stato assalito dal "branco" nel deflusso post gara di Anfield

Un tifoso del Napoli di 23 anni è stato aggredito alla fine di Liverpool-Napoli ed è ora ricoverato al Royal Liverpool University Hospital con fratture allo zigomo in attesa di un intervento chirurgico a un occhio. M.C., queste le iniziale del giovane tifoso, si sarebbe staccato dalla carovana azzurra per paura di perdere l’autobus per Londra ed è stato aggredito da un gruppo di sette, otto ragazzi: uno dei due è riuscito a scappare mentre M.C. è stato raggiunto e selvaggiamente picchiato. Soccorso da un autista di autobus, il 23enne è stato accompagnato in ospedale. Lo si legge sul portale online de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.