Liverpool-Tottenham, debutta Mario Balotelli per i Reds. Ancora tribuna per Sandro

Esordio con la maglia del Liverpool in vista per Mario Balotelli. Il giocatore appena arrivato ad Anfield partirà infatti titolare al centro dell’attacco nella partita che vedrà i Reds protagonisti a White Hart Lane, contro i padroni di casa del Tottenham. Fischio d’inizio alle ore 14:30, per conoscere di più la seconda vita dell’ex Milan in Premier League.
Liverpool (4-3-3): Mignolet, Manquillo, Moreno, Lovren, Sakho, Gerrard, Allen, Henderson, Sterling, Sturridge, Balotelli.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose; Bentaleb, Capoue; Chadli, Eriksen, Lamela; Adebayor.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.