Lo Giudice: “In Champions Benitez è l’uomo in più. Contro il Chievo partita determinante”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Federico Lo Giudice, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Non è un girone semplicissimo, il Napoli non ha quell’ esperienza paragonabile alle altre squadre, è un girone difficile ma non impossibile. L’Arsenal avanza ma a singhiozzi, il Marsiglia non può intimorire gli azzurri, il Borussia può essere lo scoglio, ma l’uomo in più è Benitez, è la carta vincente e bisognerà affidarsi alla sua grande esperienza internazionale, solo così si affronteranno nel migliore dei modi le partite. Sono ottimista, se il Napoli dovesse passare il gruppo F, la rosa dovrà essere ampia, per cui devono esserci giocatori di qualità, due elementi come Skrtel e Gonalons possono aumentare la qualità, e se sono stati indicati da Benitez significa che li conosce molto e che possono completare al meglio la squadra. Contro il Chievo sarà una partita determinante, potrebbe arrivare la conferma della caratura di questa squadra, inoltre si andrebbe a sfatare un tabù vincendo a Verona,dando un’ ulteriore qualità mentale alla squadra, e si darebbe anche una risposta alla Juventus facendole capire che questo Napoli è maturato ormai anche dove prima perdeva punti preziosi accorciando così il gap che c’era l’anno scorso”.

La Redazione
D.P.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.