Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Mai stato contattato dal Napoli. Allenatore? Non trascurerei uno come Bielsa”

Pietro Lo Monaco, noto direttore sportivo e presidente del Messina, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Allenatore del Napoli? E’ il tormentone del momento. Montella? Credo sia improbabile, sta bene a Firenze ed è sotto contratto. I nomi che leggo sono di assoluto valore e mi sembra che il presidente abbia voglia di portare qualcuno d’importante a Napoli. Non tralascerei un nome come Bielsa, che ha le qualità giuste. Cavani? E’ stato l’attaccante capace di far fare il salto di qualità di un’intera squadra, farebbe le fortune di qualsiasi club e chi lo prende fa un affare, così come lo farebbe il Napoli che con quelle cifre potrebbe investire non per uno ma per due attaccanti importanti. Jovetic? Va via sicuramente da Firenze e penso che la sua destinazione finale sia la Juventus. Io contattato dal Napoli? Non sono mai stato chiamato dal Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.