Cerca
Close this search box.

Tesser: “Morganella è maturato molto a Palermo. Potrebbe essere un’alternativa per il Napoli”

L’allenatore Attilio Tesser è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Addio di Mazzarri? Le parole di Mazzarri mi hanno fatto riflettere, da allenatore condivido il suo pensiero, quando finisce un ciclo è meglio lasciare, Mazzarri non ha ceduto nemmeno ai soldi e questo lo rende migliore, le sue motivazioni sono state solo tecniche, porterà comunque l’azzurro nel cuore. Forti motivazioni per i calciatori? Il lavoro dell’allenatore comprende anche questo, i calciatori sono professionisti seri ma hanno bisogno di motivazioni da parte dei propri tecnici, che devo dare mentalità ed organizzazione come ha fatto Mazzarri a Napoli, dove si è vista la sua mano, lui è uno di quelli che fa la differenza, s’impone e diventa il leader del gruppo. Adesso bisogna trovare subito un sostituto per poter entrare nel vivo del Mercato, cercando di trovare l’uomo giusto per la squadra e per la società. Morganella? E’ un ragazzo che è cresciuto molto, ha imparato molte cose a livello difensivo, è un ragazzo emergente che spinge molto sulla fascia, a Palermo è maturato molto e può essere un’alternativa nella rosa del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.