Lo sponsor Acqua Lete partner istituzionale di Atalanta e Bologna

Main sponsor del Napoli dalla stagione 2005-2006, quella del secondo campionato in serie C1, Acqua Lete ha deciso di ampliare la propria presenza nel mondo del calcio. In queste settimane l’azienda di Pratella (Caserta), leader del settore delle acque minerali, guidata dall’imprenditore Nicola Arnone, ha stipulato rapporti di collaborazione con altre società per sponsorizzazioni collaterali, prevalentemente all’interno degli stadi con cartellonistica e spazi sulle panchine. Oggi nella sede del Bologna sarà presentato l’accordo con il club emiliano, presente per Acqua Lete la responsabile dell’area marketing, Gabriella Cuzzone. L’accordo segue quello già siglato con l’Atalanta. Contatti sono in corso con altri club di A e B.
Acqua Lete ha accompagnato in questi anni la scalata del Napoli, con un supporto costante. Il patron Arnone ha seguito da vicino gli azzurri, partecipando al fianco del presidente De Laurentiis a tutte le trasferte internazionali.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.