“Lo Sport in rosa” premia Valeria Pirone della Carpisa Yamamay

L’Associazione Sportform in collaborazione e con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, dell’Università Parthenope e de “La Gazzetta dello Sport”, organizza, l’8 Marzo 2012 alle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università Parthenope di Napoli, l’incontro-dibattito “Lo Sport in Rosa”.
La manifestazione vuol mettere in evidenza l’Universo femminile che ruota intorno al Mondo dello Sport e approfondire il rapporto della donna con lo sport. A portare la loro esperienza, saranno le dirigenti federali, giornaliste, atlete di ogni sport, allenatrici ed esperte del settore, tra le quali brilla la presenza della Carpisa Napoli.
Durante l’evento sarà premiata la bomber Valeria Pirone.

La Carpisa Napoli augura, a tutte le sue donne, Buon 8 Marzo!

Fonte: napolicalciofemminile.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.