Cerca
Close this search box.

Lobotka a Sky: “Primi 15 minuti non positivi, ma abbiamo dato il massimo”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la sconfitta in Champions contro il Barcellona: “I primi 15 minuti non sono stati positivi, abbiamo perso tanti palloni facili, poi il Barcellona con la qualità che ha, se concedi occasioni del genere, è stato un inizio difficile. Poi abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio, abbiamo pressato meglio, se hai occasioni devi fare almeno due-3 gol. Sicuramente ora testa al campionato, ma abbiamo la sensazione di avere le qualità per poter andare avanti in Champions, ma serve anche un pizzico di fortuna contro il Barcellona, penso che tutti abbiano dato il massimo, abbiamo fatto il meglio di quello che potevamo, ora testa al campionato e cercare di vincere quante più partite. Episodio con Osimhen in area di rigore? A caldo pensavo fosse rigore, l’arbitro ha detto che non lo era, è difficile dire, sono contatti che in alcuni casi vengono fischiati, in altri no, forse è meglio non dire nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.