Cerca
Close this search box.

L’Olympiakos esulta: tutte le big europee sul difensore Manolas. In vantaggio la Juventus, ma occhio a…

Kostas Manolas è indubbiamente l’uomo del momento sul mercato. Il difensore dell’Olympiakos, autore di un’ottima stagione in Grecia, è finito sotto i riflettori internazionali dopo un Mondiale disputato alla grande con la Grecia. L’Olympiakos ha capito che non sarà in grado di trattenerlo e ora non potrà che godersi l’asta che si sta scatenando tra i top club europei. In posizione di vantaggio troviamo la Juventus, la cui offerta è stata confermata da uno dei consiglieri della squadra greca. Lo stesso consigliere ha però confermato l’interesse di altri grandi club, come l’Arsenal, alla ricerca di un sostituto di Vermaelen. Il prezzo è di 15 milioni di euro e non verranno prese in considerazione eventuali contropartite tecniche. La notizia di oggi che rimbalza dall’Inghilterra è che anche Bayern e Manchester United sono sul giocatore: i bianconeri devono fare molta attenzione, il rischio di non vedere il giocatore a Torino aumenta sempre di più.

Fonte: bundesligapremier.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.