Cerca
Close this search box.

Roma, Pjanic crede nello scudetto: “Questa squadra può puntare in alto”

Ho fatto un bel gol? Mi fa piacere, ma soprattutto per il pubblico. L’aspetto mentale da migliorare? Difficile dire cosa dobbiamo migliorare. La scorsa stagione è stata buona, ma la Juve ha fatto qualcosa di incredibile. L’atteggiamento sicuramente dovrà migliorare, anche perché quest’anno le altre squadre ci aspetteranno. Ma abbiamo la squadra per puntare in alto. Iturbe? Sta facendo bene, ma la cosa importante è che abbiamo veramente tante scelte“. Questo il pensiero di Miralem Pjanic al termine dell’amichevole vinta 4-1 dalla Roma contro gli austriaci del Wiener.

Pjanic, capitano per l’occasione, è soddisfatto della prestazione della squadra: “La prima volta da capitano è stata bellissima. il modulo? Ci abbiamo giocato anche l’anno scorso, è andato bene, potevamo fare più gol e da quel punto di vista dobbiamo migliorare soprattutto nella veloictà ma, ripeto, abbiamo un’ottima squadra che può fare molto bene”.

CONTE CT
 – Pjanic si è soffermato anche sulla scelta di Antonio Conte come nuovo Ct della Nazionale italiana: “Sicuramente non hanno sbagliato. Hanno preso un grande allenatore molto bravo che ha vinto gli ultimi tre campionati con la Juve. Farà bene con l’Italia e mi auguro che gli azzurri possano tornare a fare bene, perché i giocatori per farlo ci sono. In generale penso che debba tornare serenità nel calcio italiano. Si parla sempre di cose negative, e non delle tante cose positive che ci sono”

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.