Longo: “I trenta milioni per Lavezzi? Faranno cassa: inutile comprare se non c’è nulla in giro”

Interviene a Radio Gol Carmine Longo, ex direttore sportivo del Bologna Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

I trenta milioni di Lavezzi? Fossi in De Laurentiis li terrei ben stretti: non c’è calciatore sul mercato che valga quei soldi. Mazzarri parla di quattro, cinque innesti di grande qualità? Credo sià già tardi. Pandev? Un ottimo calciatori, ma non un Top. Meglio prendere un paio di grandi calciatori che una decina di calciatori mediocri, a quel punto conviene puntare sui giovani, pescarli anche dalla B o dalla Lega Pro. Insigne è un calciatore del Napoli, e sarà un Top Player se gliene si da’ la possibilità: ha tocco di palla, rapidità d’esecuzione, qualche lacuna fisica ma è un calciatore tecnico, non un lottatore greco-romano. Basti vedere Iniesta, Xavi e i fenomeni del Barça, di sicuro non dei colossi, ma calciatori di grande talento. Edu Vargas? Credo che la lancetta delle preferenze pendano decisamente dal lato di Lorenzo il Magnifico. Gaston Ramirez? Secondo me ha i numeri del fenomeno, è giovane ed ha già dimostrato di poter far parte del calcio che conta.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.